Repliche Hublot Orologi

28 giu 2011

Ciao scusate ma volevo chiedervi una cosa perche a me non semba prorpio giusto.

Vi sembra giusto che ci sono persone che lavorano come schiavi dalle 5 di mattina fino alle 10 di sera e al mese prendono poco, mentre ci sono i calciatori che, la maggior parte oltre a essere ignoranti, vengono pagati 10 miliardi l'anno solo per dare un calcio ad un pallone????
.No ma purtroppo è così e non penso che cambierà mai la situazione. Pensa che i calciatori non solo si fanno i soldi con il calcio ma poi(da ignoranti), si permettono anche di scrivere autobiografie come quella di Cassano(bocciato 5 o 6 volte) e uno che sta sui libri per decine di anni e lavora per altrettanti anni deve stare attento a come spendere i soldi perchè spesso rishia di sforare con le compere. E alla fine uno pensa a che serve studiare? Ad essere superiori culturalmente e moralmente a tanti altri che invece di pensare a crearsi una vita stabile "giocano" fino a 30-35 anni e poi si ritrovano senza niente e nessuno.
purtroppo questa è una delle cose che lascia perplesso anche me,ovvero come è possibile che 4 ignoranti (perchè lo sono)che prendono a calci un pallone prendono fior di MILIONI di euro e fanno una vita da nababbi,ed invece tutti quei laureati il più delle volte laureati con lode.non riescono a trovare uno straccio di lavoro e sono quindi disoccupati,ovviamente ciò è una cosa ingiusta ed in tempi come questi di crisi..vedere le cifre che i club spendono per acquistare i giocatori(vedi kaka, cristiano ronaldo) sono veramente uno schiaffo morale alla faccia della crisiNo non mi sembra giusto anche nei confronti degli altri sport!!anzi proporrei che almeno avessero un po' di cultura in piu'Non è giusto no! Ma vivendo in un paese capitalista le regole del gioco sono queste. E' chiaro che andrebbero sovvertite ma Marx non lo legge più nessuno.Penso che la colpa si soprattutto dei tifosi che hanno fatto del calcio un business come pochi, comunque ritengo personalmente che la maggior parte delle persone che ama il calcio abbia poco cervello. Si vantano del fatto che hanno qcquistato o venduto questo o quel giocatore a miliardi di € quando poi loro fanno fatica a pagarsi sky per guardare una partita.Penso che sia una vergogna che un paese che si ritiene al passo on i tempi come l' Italia permetta che questi bell 'imbusti guadagnino cifre da capogiro .Dovrebbero lavorare e poi se vogliono fare calcio . O comunque avere uno stipendio normale .Questa è la mia opinione. Comunque un consiglio a tutti i tifosi magari meno partite e più libri sarebbe una bella cosa e costa meno.
vedi gli orologi più economici a Hublot

Nessun commento:

Posta un commento