Repliche Hublot Orologi

22 giu 2011

C-C Postale C-C Bancario-

Che differenza c'è tra il Conto Corrente Postale e il Conto Corrente Bancario?
Ammettendo che l'IBAN sia IT29 A012 3456 7898 0000 0000 123 (codice preso a caso), in questo caso In questo caso questo C/C è postale o bancario?
Altra cosa, se uso la postepay, il numero di conto è uguale al numeri di conto postale che metto nel bollettino postale?
Grazie in anticipo.
.nel tuo caso non si sa se è un c/c bancario o postale perchè lo sportello che hai indicato non esiste.Ormai i c/c postali e bancari sono equiparati sotto ogni aspetto, poi sta a te la scelta.
la differenza sostanziale e' la spesa annua che con la posta spendi meno il codice iban racchiude i vecchi codici ABI CAB CIN E CONTO CORRENTE e per effettuare o ricevere bonifici basta dare l'IBAN con la banca trovi piu' persone qualificate per effettuare investimenti od altro ma se come me usi il conto per semplici operazioni stipendio e pagamento bollette allora e' meglio la postala postepay e'una carta prepagata che non ha nulla a che vedere con il tuo conto postale o bancario la puoi associare con un conto on line pey pal con il conto in posta hai sempre uno sportello riservato hai correntisti ciaoE' taroccato, Se è un indovinello ti dico che hai indicato il codice ABI (Associazione Bancari Italiana) è un conto bancario e non postale. La differenza tra c/c bancario e quello postale è che quest'ultimo ha dei costi di tenuta conto bassissimi. della Postepay non ha alcuna connessione col proprio Bancoposta.
vedi gli orologi più economici a Rolex Day Date

Nessun commento:

Posta un commento