Repliche Hublot Orologi

30 mag 2011

Ricorso Canone Rai alla Commissione Tributaria e poi

Salve,
mi chiamo Mario,
l' altra settimana ho ricevuto per la 1° volta una A.R. da Equitalia Nomos S.p.A. ove mi richiede il pagamento canone abbonamento Rai del 2009 e 2010 con relative more,ovviamente dovrò pagare anche quello del 2011, volevo precisare che non ho mai posseduto un TV, e di conseguenza non ho mai pagato l'abbonamento alla Rai, anche se ho ricevuto in passato delle lettere comuni RAI che arrivano quasi a tutti i cittadini Italiani ignorandole,paradossale non ho mai ricevuto controlli da parte della Rai o per chi esso rappresenti, il mio dubbio e che nel 2009 avendo cambiato residenza l' agenzia delle entrate ha deciso di inviarmi non più le lettere comuni, ma una Cartella Esattoriale.
Ora io vorrei fare RICORSO,purtroppo le leggi Italiane non sono molto chiare e nel web non si trova nulla di concreto di questo benedetto "Canone Rai", volevo chiedere un Vostro parere.
Se il ricorso esce con esito negativo quanto mi viene a costare?
Cordiali Saluti .
Ora non so da quando è andata in vigore una legge che dice "anche chi ha un computer o un telefonino con TV deve pagare il canone"

vedi gli orologi più economici a Tag Heuer

Nessun commento:

Posta un commento