Il Breitling Navitimer è un certificato COSC "cronometro", ed è stato progettato originariamente per l'aviazione da piloti professionisti. Ha movimento meccanico automatico, e il calibro Breitling 23: 25 gioielli in esecuzione a quasi 30.000 alternanze all'ora. Breitling, Navitimer-a2332212c685
Fornisce ore, minuti, piccoli secondi, data, e un cronografo con tre contatori separati: il quarto-secondo contatore a ore 9, i 30 minuti al banco ore 3 e le dodici ore quadrante a sei in punto. Essa ha anche un preciso contagiri con scala in centesimi con un side-regola flangia sul dual-direzionale lunetta, una caratteristica meravigliosamente funzionale che è stata aggiunta negli anni Quaranta per i piloti aerei.
Durante gli anni Cinquanta e Sessanta, uno dei Navitimers è stato effettivamente venduti dai proprietari di aeromobili e piloti Associazione stessa, che mostra la più alta raccomandazione per un orologio. Nel 1961, uno degli astronauti originale sul Mercurio programma spaziale, chiamato Scott Carpenter, ha chiesto Breitling a encorporate di ventiquattro quadrante delle ore, invece dello standard di dodici ore, perché non c'è giorno e notte nello spazio e ha voluto mantenere un elenco accurato tempo con orologi più affidabili del mondo. Essi hanno convenuto, e prodotto unico e molto ricercato dopo 24 ore Navitimer Cosmonaut orologio, e Carpenter lo indossava durante il suo 1962 volo spaziale.
La splendida, caso ancora maschile del Navitimer è disponibile in acciaio, acciaio e oro, e puro 18 carati, burro giallo-oro. Il cristallo sopra la faccia è conosciuta come vetro zaffiro, e riflette la luce come viola bluastro. Il retro della cassa è inciso il logo prerequisito, e comprende anche una scala di temperatura per convertire Celsius a Fahrenheit e viceversa. Gli stessi quadranti sono disponibili in argento, nero, o blu, con contatori argento o oro, tutte decorate con delicati filetti circolari.
Questo orologio è veramente l'apice della ferita funzionalmente e stile in uno, con un occhio per la professionalità e high-tech versatilità.
see more rolex repliche and Cartier
Nessun commento:
Posta un commento