Repliche Hublot Orologi

28 apr 2011

Conti pubblici- Moody's, riduzione debito traguardo a portata del governo

Milano, 7 apr. (Adnkronos) - La stabilizzazione e la riduzione del debito pubblico italiano sono un traguardo alla portata del governo. Ma l'esecutivo deve puntare in particolare sulla crescita economica. L'inversione della tendenza degli ultimi anni, che ha visto il debito sovrano dell'Italia tornare a crescere, e' una possibilita' concreta per il governo, secondo l'agenzia di rating Moody's. Anche tenendo conto di uno scenario conservativo, con una crescita economica molto contenuta e con un saldo primario non particolarmente elevato, l'esecutivo dovra' fare molti meno sforzi rispetto ad atri Paesi europei e a fronte di quanto fatto in passato per contenere il debito.
Per questo l'Italia mantiene il suo rating Aa2 con outlook stabile assegnatole da Moody's. Ma, hanno sottolineato gli analisti dell'agenzia di rating in un incontro oggi a Milano con la stampa, il governo deve concentrarsi sulla crescita dell'economia, anche perche' un incremento del Pil si traduce in un aumento degli introiti attraverso le tasse. E deve puntare sul contrasto all'evasione fiscale.
Lo sforzo richiesto al Paese per tenere sotto controllo il debito pubblico sembra, secondo l'agenzia, relativamente moderato, sia rispetto ad altri Paesi europei, dove le correzioni sono e saranno brutali, sia rispetto al passato, con l'Italia che da decenni convive con un debito molto elevato. In passato l'Italia ha dimostrato la capacita' di invertire la tendenza del debito pubblico ed e' stata in grado di generare importanti avanzi primari. Inoltre c'e' spazio di manovra per risparmiare e aumentare l'efficienza nella Pubblica Amministrazione, nella qualita' della spesa e nella tassazione. (segue)


vedi gli orologi più economici a Cartier

22 apr 2011

Iran- Ahmadinejad, Pressioni Usa Su Stati Golfo Contro Di Noi (1 Update)

(ASCA-AFP) - Tehran, 4 apr - Il presidente iraniano Mahmoud Ahmadinejad ha detto che gli Stati Uniti e i suoi alleati hanno fatto pressione sugli stati del Golfo per accusare Tehran di ingerenze in Bahrein e Kuwait. Ahmadinejad ha aggiunto che le forze militari saudite dovrebbero lasciare lo stato del Bahrein e ha chiesto al governo di Manama di rispondere alle domande del popolo. ''Questo comunicato e' stato emesso sotto la pressione dell'America e dei suoi alleati. Non ha alcun valore legale'', ha detto Ahmadinejad commentando con i giornalisti le dichiarazioni rilasciate ieri dal Consiglio di Sicurezza dei paesi del Golfo che si e' detto preoccupato per ''l'ingerenza iraniana''. Quanto alla presenza dei militari sauditi in Bahrein, il presidente iraniano ha definito ''orribile'' il fatto ''che le truppe sino li'. Vanno portate via. Le richieste del popolo vanno ascoltate''.

vedi gli orologi più economici a Cartier

16 apr 2011

Il peggior giorno in ufficio e al lavoro non è il lunedì- molto peggio il martedì

LA VECCHIA TEORIA DEL LUNEDI’ NERO (Per approfondire clicca qui) - Se per decenni ci hanno detto che il lunedì era il giorno più odioso e insopportabile della settimana, adesso non è più così. Il lunedì d’altro canto era un obiettivo troppo facile: dopo due giorni di ozioso weekend era ovvio che il primo giorno lavorativo ci sembrasse il più insopportabile. L’incubo lunedì: in realtà era proprio l’idea del lunedì più che il lunedì stesso a risultarci insopportabile. Perché? Vi sveliamo i motivi.
L’ERA SOCIAL NETWORK - L’indagine inglese (svolta dalla London School of Economics) rivela come i tempi siano cambiati Cosa succede il lunedì? Succede che, come ha rivelato il 53% delle 22mila persone intervistate per l’indagine svolta in Inghilterra, al lunedì si lavora poco. Si preferisce passare gran tempo dell’orario di ufficio raccontando ai nostri colleghi cosa si è fatto di bello nel weekend, e grazie a mezzi come Facebook (il 10% degli intervistati ha ammesso di passare gran parte del lunedì sul popolare social network), oggi lo si può fare molto di più e in modo molto dispendioso, come tempo. Conseguenza di tutto ciò è che quando arriva il martedì ci si trova obbligati a far fronte alla mole di lavoro accumulata al lunedì. E i risultati possono essere più dannosi di quanto si poteva prevedere.
I RISCHI DEL RINVIO - Ecco allora che il martedì, come ammette la maggior parte degli intervistati, è il giorno peggiore. Il martedì ha anche un orario preciso in cui il picco di stress arriva al suo apice: le ore 11 e 45 del mattino. La ricerca ha rivelato che al martedì gli impiegati sono così oberati di lavoro che non escono neanche per andare a pranzo, passando il momento della pausa a digiuno o mangiando un panino davanti allo schermo del proprio computer. Lo stress poi aumenta considerevolmente, pensando che al martedì seguiranno altri gironi altrettanto oberati di impegni lavorativi. Al martedì, dicono le statistiche, un impiegato su cinque si trova ad uscire dal lavoro ben dopo la fine dello stesso. Per il 25% degli inglesi intervistati sul 'martedì nero', lo stress vissuto in questa giornata è da imputare ai carichi di lavoro. Un quinto degli intervistati vive lo stress come compagno abituale e ormai accettato del proprio impegno lavorativo. Il 12% incolpa il capo ufficio dello stress che si vive in ufficio, e il 9% dà la colpa ai colleghi.
I RIMEDI - Su Facebook - ovviamente - sono già nati gruppi che danno consigli su come superare lo stress del martedì. Uno di questi consiglia di fare esercizi di respirazione o altre tecniche anti stress. Ma soprattutto di fare un uso migliore del lunedì così da non dovere rimanere schiacciati dalla mole di lavoro al martedì. Il consiglio migliore? Andate su Facebook solo quando avete finito di lavorare, come se fosse una ricompensa per la giornata di lavoro svolto. Ve lo dice un gruppo Facebook...
Per approfondire visita IlSussidiario.net

vedi gli orologi più economici a Cartier

8 apr 2011

Caccia- Galan Nomina Carrara Consigliere Per Prelievo Venatorio

(ASCA) - Roma, 15 mar - Il Ministro delle Politiche Agricole e Forestali, Giancarlo Galan ha nominato con un decreto il senatore Valerio Carrara suo Consigliere per le problematiche legate al prelievo venatorio. La nomina di Carrara, come si legge nel decreto, e' motivata dalla riconosciuta competenza ed esperienza in materia di problematiche legate alla caccia. L'incarico sara' svolto a titolo gratuito. Nello svolgimento del suo incarico Carrara potra' recarsi in missione in Italia ed all'estero, e nella sua nuova veste proporra' al Ministero le soluzioni piu' adeguate a risolvere le numerose istanze che attengono la pratica venatoria, non ultima la sua armonizzazione alla normativa europea. ''Sono grato al Ministro, - ha detto Carrara accettando l'incarico - che ha riconosciuto in me la persona piu' adeguata ad assisterlo nel suo gravoso compito, in una materia cosi' complessa ed articolata. Da parte mia mi impegnero', come sempre, al fine di contribuire anche a quella riforma della legge 157/92 prevista nel Programma di Governo''.


vedi gli orologi più economici a orologio

3 apr 2011

Maltempo-Marche- Provincia Macerata, Chiuse Al Traffico Altre 3 Strade

(ASCA) - Macerata, 3 mar - Tra la tarda serata di ieri e la notte scorsa sono state chiuse al traffico altre tre strade della provincia di Macerata, due a causa di frane e la terza, la strada provinciale 100 ''Porto Recanati-Numana'', a causa della nuova forte mareggiata. Lo riferisce una nota della provincia di Macerata. In quest'ultimo caso, la circolazione e' deviata sulle strade comunali del centro abitato adiacente o sulla statale 16 e la provinciale 123 ''Sorbelli''. Nel Comune di Tolentino, si legge ancora, e' stata chiusa per frana la strada provinciale 127 per San Severino Marche nel tratto compreso tra lo stabilimento di imbottigliamento dell'acqua minerale e le Terme di S.Lucia. Qui il traffico leggero e' deviato sulla strada comunale di San Giuseppe, mentre il traffico pesante viene obbligatoriamente deviato all'ingresso di Tolentino per essere dirottato lungo la strada ''Murat'' per Passo di Treia e quindi sulla strada provinciale 361 ''Septempedana'' fino a Taccoli. Deviazione in senso inverso per il traffico pesante proveniente da San Severino e diretto a Tolentino. In prossimita' di San Ginesio e' chiusa al km 13 la strada provinciale 45 ''Faleriense'', anche in questo caso per frana. Il traffico e' deviato localmente su viabilita' comunale.

i like brand watches see fashion watches at here:haobiao and fangbiao

vedi gli orologi più economici a Cartier